formato digitale

formato classico

Crashed at Party, è il nostro primo EP.  Ha seguito il nostro primo, in assoluto, singolo Green (Hope).

È frutto di un lavoro durato circa due anni, dalle prime prove all'incontro con Fresco, dal momento in cui ci siamo trovati in mano il disco master, con un milione di punti interrogativi sopra la testa, agli ultimi ritocchi prima della presentazione.

Il disco è composto da 6 pezzi fondamentalmente pop, con richiami al rock classico e all'indie, e nasce dall'incontro delle diverse esperienze musicali di Allison, Baz, Sara e Marco.

Parla d'amore, di natura, di sogni e di amicizia. È il primo gradino di un più ampio progetto che noi, i Lift, ci auguriamo presto di completare. Ma, senza correre troppo, siamo ora orgogliosi di quanto abbiamo potuto fare spremendo le nostre energie e le nostre risorse, con le difficoltà che tutti sicuramente incontrano, creando un filo diretto fra Città di Castello e Buti per mantenere vivo l'entusiasmo e la voglia senza i quali la musica non prende vita e non ti fa venire i brividi per l'emozione.

Abbiamo fatto questo per tutti voi, per comunicare con voi su ciò che ci sta a cuore, attraverso la musica e le parole che surfeggiano sopra di essa.

 

Ringraziamenti.

Per far nascere un disco, serve la sinergia e la collaborazione di molte persone, più o meno professioniste del mestiere. È per questo che vorremmo non dimenticare tutti quelli che, anche inconsciamente, ci hanno dato una spinta per arrivare fino a questo piccolo traguardo.

 

A Cristina, Sauro e Paola, Luca, Antonio e Moria, Graziella, Flora, Piergiulio, Lilla e Giancarlo, Michele, Antonio e Maria Teresa, Sonia, Loredana, Valentina, Luigi, Massimo, Daniela, Alvy e (in ordine casuale) Dimitri Petrucci and ED Sound Lab., Claudia Battistelli, Arianna Renzi, Sonia Rossini, Tiziano Rea, Posy Abbot, Giacomo Bracchini, Francesco Provincia, Andrea Strozzini, Emanuele Rossi, Matteo Mariangeli, Federico Valeri, Massimo Gazzarri, Graziano Giaccaglia, Fabrizio Cuomo, Giampaolo Innocenti, Sarah Hellewell, Gionathan Bellucci, Elisa Coppetti, Emanuele Mori, La Boccia Country House, Edo Faiella, Monia Falconetti, Tatiana, Massimiliano Turini e Sara Bernardini, Emanuele Frusi, Michele Bettarelli, Luca Giannini, Lamberto Renzetti, Sergio Basili, Mario e Marino Baldacci, Nicola Mariucci, Giulio Pacciarini, Mariella Mariotti, Daniela Magnanelli, Paola Rossi e tutti i nostri amici va un ringraziamento di cuore.

 

Un grazie davvero speciale va invece a: Thomas Turbato, Silvano Landi, Antonio Mariotti, Francesco Lanotte, Luca Pacciarini, Giuseppe Pellegrini e Michele Gregori.

  • Apps-Google-Play-icon.png
  • shazam_icon.png

CRASHED AT PARTY

(EP)

TWF CD 13001
2013

 

Utilizziamo cookie per migliorare la vostra esperienza nel web. Continuando a navigare sul nostro spazio web acconsentite al loro utilizzo in conformità con la nostra politica dei cookie che potete leggere qui.

© 2013-2019 by BAZ

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now